La nuova proposta firmata da Cadillac: CTS

014-auto-serieLa nuova automobile CTS di Cadillac si propone come di consueto con dimensioni abbastanza notevoli – le auto di questo brand sono sempre ben piazzate e con dimensioni importanti – ma va detto comunque che è cambiata l’impostazione del mezzo, proponendo così un prodotto dalla maggiore risposa alle curve ed agli imprevisti che si possono evidenziare improvvisamente durante la guida del pilota.

Questa automobile, che si contraddistingue all’interno del segmento D premium, è allungata, abbassata, esile e inoltre possiede anche un propulsore più potente, che pone questa quattro ruote di fronte alla A6, Classe E e Serie5. Ad ogni modo, ciò che ci impressiona sin da subito è il frontale: come potete ben vedere, distinguiamo i fari verticali a Led, le prese d’aria mobili con le paratie ad apertura o chiusura a seconda della temperatura del motore.

Per quanto concerne le finiture interne, invece, notiamo che queste si presentano senz’altro molto più accurate, con dotazioni più preziose come schermo da 8 pollici. La nuova proposta firmata dalla Cadillac, peraltro, ha trazione posteriore e scaocca di alluminio, con tanto di distribuzione della massa in equilibrio tra posteriore ed anteriore.

Infine, per quanto concerne i motori troviamo V6 biturbo che può sprigionare 425 cavalli e 583 Nm – con tanto di trasmissione automatica ad 8 rapporti e comandi sul volante, con accelerazione da 0 a 100 km orari in 5 secondi – o un motore aspirato da 323 cavalli con trasmissione 8 rapporti oppure il 2.0 litri turbo da 275 cavalli e trasmissione costituita da 6 rapporti.

by Melody Laurino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...