Insignia Country Tourer, la nuova proposta Opel

02-auto-serieCome ben saprete la Opel con la sua ampia gamma ha riservato un gradino più altro a vetture come la Insignia, la Vectra e l’Omega ed ora ha deciso di proporre a tutti gli affezionati del marchio una nuova versione della Insignia ovvero la Country Tourer, che si contraddistingue come un mezzo ibrido tra familiare e suv.

Ma analizziamo meglio le caratteristiche di questo meraviglioso mezzo quattro ruote firmato Opel!

Dal punto di vista delle prestazioni, possiamo dire che la nuova vettura Country Tourer monta propulsori come il 2.0 litri benzina da 250 cavalli, un biturbo gasolio da 195 cv e 400 Nm di coppia e per finire dei motori turbo diesel da 163 cavalli. Passando all’aspetto tecnologico, invece, si può notare che la sottoscocca è stata concepita per ogni tipo di sollecitazione, con l’aggiunta di paracolpi situati su tutti il perimetro dell’auto. Non mancano neppure i grossi cerchi per la vettura che acquista sin da subito un aspetto più aggressivo.

Sulla nuova Insignia Country Tourer, inoltre, troviamo trazione integrale controllata grazie a sistema elettronico, una frizione Haldex ed un differenziale posteriore autobloccante, perfetto per gestire al meglio la trazione della nuova vettura.

Stando a quando riferito dal marchio tedesco, l’auto nuova – che sarà presentata ufficialmete al prossimo salone di Francoforte – dovrà ottenere lo stesso successo della Mokka. Insomma, non resta altro che attendere il suo arrivo e scoprire come reagirà il pubblico con questa nuova proposta!

by Melody Laurino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...