La nuova proposta del Land Rover: Defender LXV

012-auto-serieChi è alla ricerca di un bel fuoristrada non può fare sicuramente a meno di consultare la vasta gamma di mezzi quattro ruote firmati dal famoso brand Land Rover che quest’anno peraltro festeggia addirittura i 65 anni con una nuova proposta: si tratta del nuovo Land Rover Defender LXV.

Il marchio inglese con questa proposta mette a disposizione del pubblico un mezzo che, inizialmente, arrivò sul mercato nel 1990 e poi successivamente è stato elaborato fino a raggiungere il risultato che oggi conosciamo.

Il nuovo mezzo Defender LXV viene proposto al pubblico in una versione da 90 SW ed è dotato da un propulsore da 2.2 litri che è in grado di erogare ben 122 cavalli e 360 Nm; questo proposta deve essere poi abbinato ad un cambio manuale a sei marce.

Per quanto concerne gli equipaggiamenti, invece, il nuovo mezzo quattroruote di Land Rover si presenza con il climatizzatore, Bluetooth, radio CD Mp3, ABS e ETC. Per le finiture, poi, vediamo disponibili le Santorini Black e la Fuji White, con cerchi in lega da 16 pollici e logo LXV posto in diverse parti del veicolo, inclusi i sedili di pelle di alta qualità Ebony.

Se siete rimasti senza parole di fronte la nuova proposta Land Rover, ma soprattutto desiderate un mezzo davvero interessante da condurre e confortevole su cui viaggiare, non potrete farvi sfuggire l’occasione di portare a casa il nuovo Defender LXV al costo di 40.000 euro. In questo modo, oltre ad avere una splendida automobile con sé si potrà vantare di aver acquistato un auto di pregio che già da molti anni soddisfa le necessità di diversi clienti.

by Melody Laurino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...